NOVARA – Il Novara continua a sorridere, allo stadio Silvio Piola gli azzurri di Giacomo Gattuso calano il tris contro il Caldiero Terme che cade 3-1 in terra novarese. Il Novara apre con la rete firmata da Morosini nel primo tempo, per poi proseguire nella ripresa con i gol di Ongaro e il rigore trasformato da Ranieri che chiude definitivamente i conti. Non pesa la rete firmata da Fasan al novantesimo minuto per la formazione di Soave.
A fare l’analisi del match è proprio il tecnico azzurro Giacomo Gattuso che ai microfoni ufficiali del club ha parlato di una vittoria meritata in linea con la bella prestazione: “Sono molto contento per la vittoria e per la prestazione. Abbiamo dominato la gara e l’abbiamo resa più semplice di quello che poteva essere. Davvero una bellissima vittoria. Abbiamo sentito il calore del pubblico, stiamo creando una splendida unione”.
Per il Novara i tre punti risultano importantissimi, la vittoria permette di staccarsi dallo stesso Caldiero Terme e dalle altre inseguitrici, di fatto gli azzurri si siedono comodamente in piena zona play off. Per non fermare la corsa la testa è già proiettata al prossimo match che vedrà la formazione di Gattuso giocarsela con il Padova capolista.
var url590726 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=590726”;
var snippet590726 = httpGetSync(url590726);
document.write(snippet590726);
+ There are no comments
Add yours