Serie A, Udinese-Juventus: dove vederla e probabili formazioni

UDINE – Neppure il tempo di archiviare il pareggio rimediato in casa contro il Parma che la Juventus è di nuovo pronta a scendere in campo per l’undicesimo turno di Serie A. Questa volta, l’avversaria sarà l’Udinese.

La squadra di Thiago Motta, ferma a 18 punti dietro a Fiorentina, Atalanta e Lazio a 19, dovrà cercare di non compiere passi falsi per non allontanarsi troppo anche dalla capolista Napoli (25 punti) e dall’Inter (21 punti). A Udinese la Vecchia Signora dovrà cercare di ottenere un risultato positivo e, per farlo, dovrà trovare più gol e prestare attenzione in difesa.

Infatti, dopo il grave infortunio occorso a Bremer, la Juventus ha incassato più reti e questo dato potrebbe essere un campanello di allarme per Thiago Motta. Naturalmente, i tecnico e i suoi avranno lavorato per cercare di porre rimedio ai problemi difensivi che si sono visti anche in occasione del turno infrasettimanale di campionato.

Andando a ipotizzare la formazione che potrebbe essere schierata dall’allenatore bianconero, ecco che dal 1′ dovrebbe scendere in campo Teun Koopmeiners. Il suo rientro da titolare potrebbe essere molto importante, specie per Vlahovic e Yildiz entrambi alla ricerca di gol pesanti per la squadra. A proposito, anche il numero 9 dovrebbe partire sin da subito.

Ricordiamo che martedì  5 novembre alle ore 21.oo la Juventus sarà impegnata nella sfida di Champions League contro il Lille e, nel prossimo turno di campionato, giocherà il derby contro il Torino (sabato 9 novembre ore 20.45).

Udinese-Juventus, dove vederla e possibili formazioni

Il match tra Udinese e Juventus, che si disputerà alle ore 18.00, sarà visibile su Dazn. Andiamo a scoprire quali potrebbero essere i giocatori schierati sin dall’inizio dai due allenatori.

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Lucca, Davis. All. Runjaic.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, K. Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

var url590660 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=590660”;
var snippet590660 = httpGetSync(url590660);
document.write(snippet590660);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours