Novara – Caldiero Terme dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Dopo soli quattro giorni si torna al Silvio Piola di Novara, gli azzurri di mister Giacomo Gattuso attendono il Caldiero Terme per la sfida valida per la 13^ giornata del campionato di Serie C. Il match è in programma domani sabato 2 novembre con fischio d’inizio alle ore 15.00.

Dopo il pareggio rimediato contro la vice capolista Vicenza, il Novara vorrebbe proseguire il suo cammino con la striscia positiva di risultati. Contro il Caldiero Terme non sarà però una sfida facile, la squadra di Cristian Soave è solida, soprattutto nella fase difensiva, lasciando pochi spazi. 

Quella con il Caldiero Terme è una sfida cruciale per gli azzurri, la vittoria consentirebbe infatti alla squadra di Gattuso di allungare sulla formazione veneta che si trova attualmente a 14 punti in classifica.

La probabile formazione del Novara

Contro il Caldiero Terme, mister Giacomo Gattuso dovrà fare a meno di Di Munno a causa del problema alla schiena che continua a tormentare il centrocampista azzurro. La buona notizia è il ritorno Filippo Lorenzini che, superati i problemi fisici che lo avevano tenuto lontano dal campo, si è aggregato alla squadra.

Allo stadio Silvio Piola di Novara il tecnico azzurro potrà contare su Bertoncini, Khailoti e Lancini per difendere il reparto difensivo del Novara. Al centrocampo insieme a Calcagni torna Ranieri dal primo minuto insieme a Basso, in accompagnamento sulle fasce i soliti Agyemang e Donadio. In attacco dubbio Morosini, la coppia che potrebbe scendere in campo potrebbe essere quindi quella formata da Ganz e Ongaro.

Novara: Minelli, Bertoncini, Khailoti, Lancini, Agyemang, Basso, Ranieri, Calcagni, Donadio, Ongaro, Ganz – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Novara – Caldiero Terme

Il match contro il Caldiero Terme permetterebbe di dare ulteriore valore alle prestazioni e ai risultati ottenuti nelle ultime giornate. La vittoria consentirebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di aggiungere tre punti pesanti alla propria classifica e di allungare sulle inseguitrici. La tredicesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url590657 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=590657”;
var snippet590657 = httpGetSync(url590657);
document.write(snippet590657);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours