ROMA – Si conclude oggi la tre giorni nella quale le diverse squadre di Serie A si sono affrontante nelle sfide valide per il decimo turno. In serata, sarà la volta del Torino che affronterà la Roma.
Le due squadre arrivano a questo match con due situazioni differenti. Infatti, nel corso della nona giornata di campionato, i granata hanno battuto per 1-0 il Como mentre i giallorossi hanno subito una pesante sconfitta per 5-1 dalla Fiorentina.
Dunque, la squadra di Juric arriva a Torino con la voglia di lasciarsi alle spalle una batosta pesante e il desiderio di voltare pagina provando a fare punti importanti. Dal canto loro, gli uomini di Vanoli hanno intenzione di proseguire con un risultato positivo.
In questo momento, il Torino si trova a quota 14 punti in classifica (con il Milan che ha perso 2-0 contro il Napoli e che deve recuperare la partita contro il Bologna) e la Roma è ferma a 10. Pertanto, entrambe saranno desiderose di proporre una prestazione degna di nota e volta a raggiungere il miglior risultato possibile.
Da sottolineare che per l’allenatore dei giallorossi sarà un match particolare anche dal punto di vista delle emozioni. Infatti, sino alla passata stagione, Ivan Juric ha guidato i granata. Il tecnico, dunque, si troverà ad affrontare la sua ex squadra in un momento delicato per il club che sta attualmente allenando.
Roma-Torino: dove vederla e possibili formazioni
La sfida tra Roma e Torino si disputerà alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita tra le due squadre sarà visibile su Dazn. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte di formazione di Juric e Vanoli per questa sfida.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Pisilli, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
Torino (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Lazaro, Linetty, Ricci, Masina; Vlasic; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
var url590439 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=590439”;
var snippet590439 = httpGetSync(url590439);
document.write(snippet590439);