Giulia Miglionico segna il 1° gol con il Moncalieri: “Lo dedico a mio nonno, mi guarda da lassù: è stato lui a farmi segnare”

LESMO – Un primo gol che resterà impresso nella memoria di Giulia Miglionico e nelle cronache del Moncalieri. Con una prestazione intensa e decisiva, Miglionico ha contribuito alla vittoria della sua squadra contro il Lesmo, segnando una rete che ha permesso al Moncalieri di mantenere il vantaggio e portare a casa i tre punti. Il gol, arrivato nel primo tempo, è stato una svolta nel match e un momento di gioia per la giocatrice, che non ha nascosto le sue emozioni e gratitudine.

Miglionico ha raccontato così le sue sensazioni a fine partita: “Le emozioni per il primo gol con questa maglia? Fortissime, non vedevo l’ora di contribuire ad aiutare la squadra, per cui sono molto contenta. Dedico questo gol alle mie compagne, a tutto lo staff, a mia mamma e a mio nonno, che mi guarda da lassù: è stato lui a farmi segnare.”

La giocatrice ha espresso la propria determinazione a continuare sulla strada del successo e dell’impegno per il Moncalieri, auspicando che la squadra prosegua con la stessa energia. Il suo debutto in gol si inserisce in un momento importante per la squadra, sempre in crescita e con ambizioni alte per la stagione. Miglionico conclude con entusiasmo: “Continuiamo così!”.


Altro dall'autore

IVECO CUS Torino Rugby espugna Avezzano in un match combattuto: vittoria per 28-25 sugli Orsi Marsicani

Gozzano – Oltrepò, sotto di due gol i rossoblù riportano la gara in parità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *