Chiusura del Palacurling di Pinerolo, l’amarezza del Comitato Regionale: “Danno importante”

PINEROLO – In questi giorni è stata ufficializzata la notizia della chiusura temporanea del Palacurling di Pinerolo, che dunque sarà formalmente inattivo per tutta la stagione 2024/25. “Un enorme dispiacere per il nostro Comitato Regionale che per mesi ha incessantemente lavorato, sottotraccia e non, affinché si potesse trovare un accordo tra le parti che garantisse agli atleti di non perdere il loro impianto di allenamento”, fanno sapere dal Comitato Regionale.

“Purtroppo senza però ottenere riscontri positivi e dovendo giocoforza accettare il chiaro danno che comporta la chiusura di un impianto strategico per la Federazione in termini di promozione, sviluppo, progetti sul territorio e come Centro Federale. Nel pieno rispetto della legittima decisione politica, l’auspicio è che al più presto possa partire la nuova procedura di affidamento dell’impianto, in modo da non penalizzare oltremodo decine di ragazzi e ragazze che amano il curling”.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Piossasco, pioggia e fango non fermano l’allenamento: genitori e staff ripuliscono il campo per i bimbi della scuola calcio

Serie A, Torino-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *