Giana Erminio – Novara dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Cavalcando l’onda dell’entusiasmo il  Novara vuole continuare la sua striscia positiva di risultati, ad attendere gli azzurri ora c’è la trasferta contro la Giana Erminio. Allo stadio Città di Gorgonzola, la sfida valida per l’undicesima giornata di Serie C è in programma domani, venerdì 25 ottobre, con fischio d’inizio alle  ore 20.30. 

Un match difficile, la Giana Erminio ha sempre dato filo da torcere agli avversari. In più la squadra di Andrea Chiappella ha necessità di riscattarsi visto il periodo complicato che sta attraversando, nelle ultime due partire infatti sono arrivate importanti sconfitte che hanno arrestato il suo cammino. La squadra di Giacomo Gattuso dovrà quindi farsi trovare pronta a raggirare le difficoltà che potrà incontrare durante la gara, con la consapevolezza che di fronte scenderà in campo una squadra ben organizzata.

La probabile formazione del Novara

Nella trasferta contro la Giana Erminio, mister Giacomo Gattuso dovrà schierare il miglior Novara per proseguire il momento positivo che gli azzurri stanno vivendo e fare il pieno di punti. 

Con Jelenic ancora ai box, allo stadio Città di Gorgonzola il tecnico azzurro potrà contare su  Bertoncini, Khailoti e Lancini per difendere il reparto difensivo del Novara.

Al centrocampo toccherà ancora alle certezze Ranieri, Calcagni e Di Munno, ad accompagnare i tre centrocampisti potrebbero esserci Agyemang, reduce dalla rete firmata contro l’Albinoleffe, e Donadio. In attacco la coppia che potrebbe scendere in campo dovrebbe essere ancora quella composta da Morosini e Ongaro.

Novara: Minelli, Bertoncini, Khailoti, Lancini, Agyemang, Ranieri, Di Munno, Calcagni, Donadio, Ongaro, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Giana Erminio – Novara

Il match contro la Giana Erminio è l’occasione per continuare la striscia positiva di vittorie per il Novara, tre punti permetterebbero alla squadra di mister Giacomo Gattuso di consolidare la propria posizione in classifica. L’undicesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url589758 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=589758”;
var snippet589758 = httpGetSync(url589758);
document.write(snippet589758);

Altro dall'autore

Davide Lanzafame torna in panchina: è il nuovo allenatore della Luese Cristo

Out of the pitch, Marta Salmoiraghi: “Vi dico la mia su Juventus e Torino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *