Il derby è del Baveno Stresa, Verbania ko

STRESA – Arriva un altro ko pesante per il Verbania che nella sfida di andata non ha la meglio nel derby contro il Baveno Stresa. Allo stadio Galli, il derby del lago Maggiore di Eccellenza termina 2-1 per i padroni di casa. 

La partita rimane bloccata per tutto il primo tempo, il gol arriva solo al 43’ con Lyka che in girata porta in vantaggio la squadra di Sergio Galeazzi. 

Il raddoppio si concretizza al 65’ del secondo tempo con Orlando che davanti al portiere non sbaglia e sigla il 2-0. A riaprire il match è Piraccini che al 68’ accorcia le distanze, la squadra di Nicolini non si scoraggia e fino all’ultimo ricerca il gol del pareggio. 

Niente da fare però per i biancocerchiati che rimangono fermi a 7 punti in classifica. Il Baveno Stresa continua invece la sua cavalcata ai vertici della classifica insieme a Biellese e Oleggio. 

var url589299 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=589299”;
var snippet589299 = httpGetSync(url589299);
document.write(snippet589299);

Altro dall'autore

Eccellenza, Girone B: il Pinerolo batte il Cuneo nello scontro diretto, Acqui travolgente, il Carmagnola torna a fare punti

Prima Categoria, Girone A: il Gravellona non si ferma, il Bagnella non molla, poker del Momo, pari tra Fondotoce e Quaronese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *