Il raduno delle Rappresentative di Serie C parte da Novarello

NOVARA – Valorizzare i talenti giovanili per formare i futuri protagonisti del calcio italiano. È quello che accadrà in questi giorni a Novarello, palcoscenico del primo stage annuale delle formazioni under 15, under 16 e under 17, sotto la guida del Commissario Tecnico Daniele Arrigoni.

L’evento ha preso il via nella giornata di oggi, martedì 15 ottobre, con l’under 17, che è stata la prima squadra a scendere in campo. Domani sarà il turno dell’under 16, mentre giovedì 17 ottobre chiuderà il raduno l’under 15. Le gare amichevoli di ciascuna formazione si disputeranno alle ore 12.30 dei rispettivi giorni, precedute da una riunione tecnica mirata a preparare i giovani atleti per le sfide sul campo.

I convocati del settore giovanile del Novara

Numerosi i giocatori del settore giovanile del Novara convocati per questo importante appuntamento. Ecco l’elenco completo dei convocati:

Under 17: Matia Koci (difensore), Adelmo Battocchio (centrocampista), Filippo Zocco (attaccante)

Under 16: Matteo Del Piano (portiere)

Under 15: Alessandro Tosi (difensore), Diego Pileri (difensore), Samuel Francesco Viola (difensore), Filippo Rosset (attaccante)

La presenza di tanti giovani promettenti è un segnale positivo per il futuro del calcio azzurro, che guarda con fiducia ai prossimi impegni e alle future competizioni.

var url588735 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=588735”;
var snippet588735 = httpGetSync(url588735);
document.write(snippet588735);

Altro dall'autore

Massimo Bencardino, l’universitario che ha dedicato la tesi ad Allegri: “Parla di fallimento, resilienza e superamento degli ostacoli”

Il cambio a poche ore dal derby: il Casale punta tutto su Alessandro Bellingeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *