NOVARA – Giovane, determinato e con tanta voglia di fare. Il nuovo direttore sportivo del Novara, Federico Boveri, si è presentato al popolo azzurro mostrandosi pronto a imparare sul campo il mestiere. Boveri ha infatti ottenuto da poco il titolo di direttore sportivo a Coverciano e ora dovrà dimostrare e mettere in pratica quanto appreso.
Il passaggio in azzurro sarebbe sicuramente avvenuto più avanti, con tempistiche diverse, ma il triste evento relativo alla scomparsa di Christian Argurio ne ha anticipato i tempi:
“Sono molto contento di essere qui, era un’opportunità che non potevo farmi scappare. Quando il direttore Lo Monaco me l’ha chiesto, non ci ho pensato due volte: era un mio sogno. Ho tanto da imparare ma sono molto determinato, voglio dimostrare di non essere qui per caso”.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Boveri racconta dello speciale rapporto e della stima nei confronti dell’ex direttore sportivo del Novara: “Mi spiace che sia accaduto così, perché Christian era una persona fantastica con cui mi sentivo spesso, tant’è che è stato uno dei primi a chiamarmi per complimentarsi quando ho passato l’esame da direttore sportivo. Sono qui per portare avanti il suo lavoro e dare una mano a tutti il più possibile. In famiglia mi hanno tutti spinto a cogliere l’occasione, erano molto felici per me”.
var url587531 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=587531”;
var snippet587531 = httpGetSync(url587531);
document.write(snippet587531);