Il mondo del calcio si unisce per la partita di beneficenza in favore dell’Associazione Sister Island

ASTI – Il 25 ottobre 2024, il mondo del calcio si unirà allo Stadio sportivo comunale di Asti per una partita di beneficenza, organizzata dal Centro Narconon Piemonte Aps.

L’incasso della giornata, nella quale saranno presenti la Nazionale Calcio Spettacolo, le vecchie glorie dell’Asti e altri ex giocatori di Torino e Juventus, sarà devoluto all’Associazione Sister Island per la realizzazione di un campo da calcio per i bambini in Zanzibar.

Una manifestazione importante nella quale la passione sportiva, incontrerà ancora una volta la volontà di aiutare coloro che non possono vivere la propria passione nella quotidianità a cui siamo abituati.

Tra i tanti promotori dell’iniziativa, anche il portiere della Juventus Mattia Perin, ha voluto sensibilizzare il pubblico circa l’importanza di partecipare all’evento tramite un video messaggio : “Cerchiamo di aiutarli e di essere vicini a questo evento: vi mando un abbraccio, spero possiate essere in tanti”.

Il ringraziamento per l’organizzazione dell’evento, è giunto anche dall’Associazione Sister Island, in diretta da Zanzibar: “Vogliamo ringraziare tutti”, esordisce l’Associazione, “il Centro Narconon e la Nazionale Spettacolo si sono mobilitati per realizzare uno dei nostri progetti: la realizzazione di un campo sportivo! Vi aspettiamo ad Asti.

var url587419 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=587419”;
var snippet587419 = httpGetSync(url587419);
document.write(snippet587419);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours