Adams e Coco brillano ma non basta: dopo Musiello nel ’77, ci pensa la Lazio a togliere la vetta al Torino

TORINO – Dopo la sconfitta patita in Coppa Italia contro l’Empoli, il Torino ha cercato di rialzarsi subito nel lunch match di Serie A. Tuttavia, le cose non sono andate per il meglio in quanto i granata hanno rimediato una sconfitta. La Lazio, avversaria degli uomini di Vanoli, si è infatti imposta in trasferta per 3-2. Dopo il gol vittoria di Musiello con la maglia della Roma nel 1977, ci pensa un’altra formazione romana a togliere la vetta della classifica ai granata.

I biancocelesti sono andati in rete all’8′ con Guendouzi, al 60′ con Dia e all’89’ con Noslin. Il Torino ha segnato con Adams al 67′ e Coco al 90’+2′. Proprio i nuovi acquisti del club guidato da Vanoli, dunque, hanno cercato di mantenere aperta la partita con le loro reti che tuttavia non sono state sufficienti per racimolare punti importanti in chiave classifica. Con il risultato ottenuto nel corso della sesta giornata di Serie A, infatti, i granata sono rimasti fermi a quota 11 punti dove li hanno raggiunti Milan e Inter. Non solo: la Juventus si è portata a quota 12 mentre il Napoli a 13 punti è primo in solitaria.

Come anticipato, la prova del Torino è stata positiva soprattutto  per due nuovi arrivi: Adams e Coco. I due giocatori, arrivati all’ombra della Mole nel corso della sessione estiva del calciomercato, stanno dimostrando di essere due validi innesti per la rosa a disposizione di Vanoli. L’attaccante classe ’96 ha sino ad ora collezionato in totale 8 presenze e 4 gol, uno dei quali proprio nella sfida di Coppa Italia contro l’Empoli. Dei buoni numeri dunque per lui, alla sua prima stagione in granata. Il difensore classe ’99, invece, fino a questo momento ha totalizzato 7 presenze e 2 reti. In termini di gol, quindi, un buon ruolino anche il suo considerando il ruolo che ricopre. Va detto che la rete siglata nel match contro la Lazio è stata anche di pregevole fattura.

Pertanto, anche se il Torino non ha vinto, Vanoli avrà comunque dei buoni spunti su cui lavorare. In questa settimana, i granata saranno al lavoro per preparare la prossima sfida di Serie A. Nel prossimo turno, l’avversario sarà l’Inter Campione d’Italia. La sfida tra granata e nerazzurri si terrà a San Siro sabato 5 ottobre alle ore 20.45. Non sarà una partita semplice ma, proprio a Milano, Vanoli e i suoi hanno già fermato con un pareggio il Milan. Dunque, è tutto aperto in vetta alla classifica. Non resta che attendere la sfida al vertice tra le due!

(Fonte foto: account Instagram ufficiale Torino FC)

var url586989 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=586989”;
var snippet586989 = httpGetSync(url586989);
document.write(snippet586989);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours