A Settimo Torinese sale la temperatura: domani il derby tra violette e blucerchiati

SETTIMO TORINESE – Settimo Torinese si prepara a vivere una giornata di grande calcio con il ritorno della stracittadina tra il Settimo e la Pro Eureka, un derby che non ha mai smesso di regalare emozioni e che domani vedrà affrontarsi due squadre determinate a conquistare i tre punti. Si tratta della terza sfida stagionale tra le due formazioni: dopo i due pareggi ottenuti in Coppa Italia e la successiva vittoria ai rigori della Pro Eureka, il bilancio sorride ai blucerchiati, che hanno eliminato i cugini al primo turno.

Il Settimo, però, ha voglia di rivincita e punta a ribaltare i precedenti. La squadra allenata da Berta ha l’occasione di superare in classifica proprio la Pro Eureka, ottenendo quello che sarebbe il terzo successo in quattro partite di campionato. Un traguardo che significherebbe tanto, non solo per il morale ma anche per le ambizioni stagionali.

Dall’altra parte, la Pro Eureka arriva al derby in un ottimo momento di forma: due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate di campionato. Un successo nel derby permetterebbe ai blucerchiati di confermarsi ai vertici della classifica, dando continuità ai risultati positivi fin qui ottenuti. Per la squadra di Parisi sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione e sfruttare ogni occasione per colpire un avversario che giocherà con il coltello tra i denti.

Il derby di Settimo si preannuncia dunque come una sfida equilibrata e ricca di pathos, con entrambe le formazioni pronte a dare il massimo per portare a casa il risultato. Sul campo non mancheranno agonismo e intensità, ma anche il rispetto reciproco tra due squadre che rappresentano la storia calcistica della città. Il match sarà una vetrina importante per mostrare il meglio del calcio locale e per stabilire chi, almeno per il momento, comanderà a Settimo Torinese.


Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours