TORINO – Alle ore 21 gli uomini di Vanoli affronteranno l’Empoli per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Le due squadre, che stanno facendo molto bene in Serie A, si sfideranno in un match molto intrigante. Al momento, guardando alla massima serie, i granata sono in vetta alla classifica con 11 punti mentre i toscani ne possiedono 9. Non solo: entrambi i club arrivano all’appuntamento di questa sera dopo avere ottenuto una vittoria. Se il Torino ha vinto per 3-2 contro l’Hellas Verona, l’Empoli ha battuto 2-0 il Cagliari.
Viste le premesse, ci si attende una sfida aperta e stuzzicante. I due allenatori potrebbero optare per un leggero turnover dati i diversi impegni che attendono le due squadre. Tuttavia, è certo che sia Vanoli che D’Aversa cercheranno di offrire un gioco propositivo e volto a portare a casa il miglior risultato possibile. Tra le fila del Torino, non è da escludere che a fianco di Zapata possa trovare un posto da titolare Adams.
Torino-Empoli, dove vederla e possibili schieramenti iniziali
Come ogni match di Coppa Italia, anche la sfida tra i granata e i toscani sarà trasmessa in chiaro e sulle reti Mediaset, più precisamente su Italia 1. Il fischio d’inizio, come anticipato, sarà alle ore 21 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Andiamo a vedere le possibili scelte di formazioni di Vanoli e D’Aversa per questa importante partita.
TORINO (3-5-2): Paleari; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Tameze, Linetty, Gineitis, Lazaro; Adams, Zapata. All.Vanoli.
EMPOLI (3-4-2-1): Brancolini; Goglichidze, Ismajli, Viti; De Sciglio, Haas, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Pellegri.All. D’Aversa.
(Fonte foto: account Instagram ufficiale Torino FC)
var url586300 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=586300”;
var snippet586300 = httpGetSync(url586300);
document.write(snippet586300);