Grande prestazione del Moncalieri femminile, manita alla Women Torres

ORBASSANO – Il Moncalieri Femminile di Maurizio Ferrarese ha ottenuto una vittoria schiacciante nella terza giornata del campionato femminile di Serie C, superando la Women Torres con un netto 5-0. Con questo successo, il Moncalieri sale a quota 7 punti in classifica, continuando il proprio percorso positivo.

Riassunto del match:

Il Moncalieri parte subito forte, creando diverse occasioni nei primi minuti di gioco. Al 16’ è Ceppari a sbloccare il risultato, sfruttando un tap-in dopo un palo colpito da Bourahla Chainese. Solo pochi minuti più tardi, Schipa raddoppia con un bel pallonetto, mentre al 28’ Tamburini segna il 3-0 con un gran tiro da fuori area sotto l’incrocio.

La Women Torres prova a reagire al 38’ con una buona azione personale di Uzzanu, ma la difesa del Moncalieri riesce a contenere l’attacco. Il primo tempo si chiude sul 3-0 per il Moncalieri.

Nella ripresa, il Moncalieri continua a spingere, trovando il quarto gol al 21’ con Penna su assist di Mellano. Accornero chiude la partita con un rigore al 35’ st, fissando il risultato finale sul 5-0.

Dichiarazioni post-gara:

Mister Ferrarese: “I tre punti aiutano e spingono a credere nel lavoro che stiamo svolgendo. Oggi abbiamo fatto una grande partita, ma c’è ancora molto da migliorare. Siamo al terzo risultato positivo consecutivo, e utilizzeremo questo entusiasmo per prepararci al meglio per la prossima gara contro il Pietrasanta. Sono estremamente soddisfatto.”

Aurora Penna: “Sono felicissima per il mio primo gol con questa maglia, ma devo ringraziare la squadra e Mellano per il grande assist. Abbiamo fatto una partita straordinaria, c’era solo una squadra in campo. Spero di segnare ancora tanti gol!”


Altro dall'autore

Gozzano, il pareggio con l’Asti regala il primo punto ai rossoblù

Virtus Calcio e San Paolo Torino danno vita al Festival del gol: 3-3 al Comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *