TORINO – Primo colpo di scena in Promozione e in casa Torinese. La società ha ufficializzato l’addio di Alan Melega e l’arrivo in panchina di Michele Cortassa. Una decisione a sorpresa, visto che Melega non solo aveva iniziato bene ma aveva anche partecipato attivamente al calciomercato estivo.
Il tecnico saluta l’ambiente oronero dopo aver guidato la squadra alla vittoria nella prima partita di campionato (alla seconda è arrivata la sconfitta in casa del Rosta, ndr) e superato con successo il primo turno di Coppa Italia. Un avvio di stagione positivo, se si pensa che la Torinese è una matricola nel campionato di Promozione e che lascia pensare che i motivi della separazione non dipendano dai risultati.
Ora, toccherà a Michele Cortassa raccogliere il testimone e continuare il cammino intrapreso dalla squadra. Il nuovo mister arriva con l’obiettivo di mantenere alta la competitività della formazione, portando la sua esperienza e le sue idee sul campo. I tifosi del Torinese si preparano dunque a questa nuova fase, con l’auspicio di poter continuare a celebrare successi sotto la guida di Cortassa.