VERONA – Nuovo appuntamento con la Serie A che entra sempre più nel vivo. Nel Friday night ecco spiccare il match tra l’Hellas Verona e il Torino. Una partita intrigante e stuzzicante quella che andranno a giocare le due squadre. I granata si trovano attualmente a quota 8 punti mentre i veneti ne possiedono 6.
Una partita, dunque, molto importante per tutte e due in quanto sono alla caccia di punti pesanti. Vanoli e i suoi, dopo il pareggio in casa contro il Lecce nello scorso turno di campionato, cercheranno certamente di fare un risultato importante. Va però tenuto a mente che l’Hellas Verona è sempre una squadra molto insidiosa da affrontare e che le sorprese possono nascondersi dietro l’angolo. In avanti il tecnico dei granata dovrebbe puntare su Zapata e Sanabria per provare a superare la difesa avversaria.
Il match tra Hellas Verona e Torino si terrà alle ore 20.45 e sarà trasmesso da Dazn e Sky, nonché su SkyGo e Now.
Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte di formazione dei due allenatori:
VERONA (3-4-3): Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Livramento, Tengstedt, Kastanos. All.: Zanetti.
TORINO (3-5-2): Milinkovic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. All.: Vanoli.