Novara-Lecco: ancora nessuna vittoria per la squadra di Gattuso, il match termina a reti inviolate

NOVARA – Il match tra Novara e Lecco, giocato al Silvio Piola, si conclude con un deludente 0-0, lasciando la squadra di Gattuso ancora a secco di vittorie. La partita è stata equilibrata, con entrambe le squadre che si sono studiate a lungo, giocando prevalentemente a centrocampo.

La prima occasione arriva nei primi minuti di gioco con Morosini che effettua un cross preciso per Ongaro, che però manca la deviazione vincente. Dopo questo episodio iniziale, la partita entra in una fase di stallo, con poche occasioni da gol e un gioco concentrato principalmente nella zona mediana del campo.

Il secondo tempo non regala particolari emozioni. Tuttavia, il finale del match si accende con un episodio controverso. La formazione azzurra protesta veementemente per un rigore non assegnato su Ganz, che avrebbe potuto regalare al Novara la tanto attesa prima vittoria in campionato. Il direttore di gara, però, decide di non lo concedere, scatenando il dissenso e le proteste del pubblico di casa.

Il match si conclude così senza reti, tra la delusione dei tifosi azzurri, che speravano di vedere la loro squadra finalmente vittoriosa. Per Gattuso e i suoi uomini, il cammino verso la prima vittoria stagionale continua a essere in salita, con la necessità di migliorare sia in fase offensiva che in quella difensiva per riuscire a sbloccare una situazione.

Il Novara dovrà lavorare duramente in allenamento per trovare quella scintilla in grado di trasformare le partite equilibrate in vittorie, un elemento fondamentale per cambiare il corso di questa stagione.

La prossima partita in trasferta contro la Pro Patria in programma il 20 settembre ore 20.45 sarà cruciale per la squadra di mister Gattuso, chiamata a dimostrare di poter competere e finalmente ottenere i tre punti tanto desiderati.

var url585464 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=585464”;
var snippet585464 = httpGetSync(url585464);
document.write(snippet585464);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours