TORINO – Ci siamo, è arrivato il giorno: alle ore 18.45 l’Allianz Stadium di Torino farà da cornice al ritorno in Champions League della Juventus. I bianconeri saranno impegnati contro il PSV Eindhoven. Un’attesa lunga, sia per la squadra che per i tifosi. Tanta adrenalina, molta emozione per questo match che aprirà la stagione europea juventina.
La Vecchia Signora torna in Champions League sotto la guida di Thiago Motta, allenatore che alla fine della scorsa stagione ha centrato l’obiettivo qualificazione con il Bologna. Di certo, anche per il tecnico la carica sarà a mille in una serata di questo tipo. Il PSV Eindhoven non sarà un avversario semplice da affrontare ma la Juventus è intenzionata a rompere il ghiaccio nel migliore dei modi.
Fino a qui, il club olandese è primo in classifica in campionato a punteggio pieno dopo 5 giornate. Un dato importante questo, che certifica l’ottimo stato di salute dell’avversaria dei bianconeri. La Juventus, che sino qui ha ottenuto 2 vittorie e 2 pareggi in Serie A, si presenta alla sfida di Champions League con entusiasmo e voglia di fare bene.
Per quanto riguarda la formazione che Thiago Motta potrebbe schierare, ecco che non dovrebbe discostarsi di molto da quella vista nella sfida di Serie A contro l’Empoli. Uno dei punti forti della squadra bianconera sino a questo momento è stata la solidità difensiva mentre in avanti non sempre sono arrivati i guizzi pesanti. Dunque, alle ore 18.45, la Vecchia Signora sarà chiamata a rispondere presente su tutti i fronti al cospetto del PSV Eindhoven.
Dove vedere la partita di Champions League e le probabili scelte degli allenatori
Juventus-PSV Eindhoven sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K e in diretta streaming su Sky GO e NOW. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte di formazione dei due allenatori:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman. All. Bosz.
(Fonte foto: account Instagram ufficiale Juventus FC)
var url585454 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=585454”;
var snippet585454 = httpGetSync(url585454);
document.write(snippet585454);