Novara – Lecco dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Il Novara è alla ricerca della prima vittoria stagionale, quei primi tre punti che potrebbero dare fiducia e entusiasmo all’ambiente azzurro. La squadra di Giacomo Gattuso ci proverà nel posticipo relativo alla quarta giornata di campionato, in programma stasera 16 settembre alle ore 20.45 quando allo stadio Silvio Piola di Novara arriverà il Lecco. 

La squadra di mister Baldini è reduce da una vittoria e due pareggi, si trova quindi a quota 5 punti in classifica insieme a AlbinoLeffe, Giana Erminio, Clodiense, Feralpisalò, Lumezzane e Trento. Il Novara avrà bisogno della partita perfetta per fermare il club bluceleste che farà di tutto per continuare la striscia positiva di risultati. 

La probabile formazione del Novara

Nel posticipo di Serie C gli azzurri cercheranno di invertire la rotta negativa di questo inizio campionato. Con il Lecco per gli azzurri l’obiettivo è riscatto davanti al proprio popolo con la speranza di riaccendere la passione nei tifosi. Per il match il Novara non avrà a disposizione Khailoti, il difensore infatti dovrà scontare la squalifica a causa dell’espulsione rimediata contro la Virtus Verona la scorsa settimana. 

Contro i biancocelesti del Lecco mister Giacomo Gattuso potrebbe schierare in difesa Bertoncini, Lancini e Ghiringhelli potrebbe agire Agyemang già dal primo minuto. Probabilmente un centrocampo a quattro con Ranieri, Calcagni, Di Munno e Agyemang sulla corsia sinistra. In attacco spazio a Manseri e Morosini che agiranno alle spalle del solito Ongaro. 

Novara: Minelli, Bertoncini, Lancini, Ghiringhelli, Ranieri, Di Munno, Calcagni, Agyemang, Manseri, Morosini, Ongaro. Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Novara – Lecco

Dare una svolta al proprio campionato, è questo che il Novara si è proposto di fare nella sfida contro il Lecco. il match potrebbe essere l’occasione per riportare un po’ di quell’entusiasmo tipico dell’ambiente azzurro. La quarta partita ufficiale della stagione 24-25 degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url585442 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=585442”;
var snippet585442 = httpGetSync(url585442);
document.write(snippet585442);

Altro dall'autore

Fieri e spavaldi, quando squadra e ultras diventano un tutt’uno: “Rappresentiamo la città autofinanziandoci”

Giovagnoni (Sirm): “Su teleradiologia una normativa vecchia da rivedere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *