lunedì, Dicembre 15 2025

Ascolti tv, Tim Music Awards vince la prima serata

di AdnKronos
15 Settembre 2024 2 min lettura

(Adnkronos) –
Tim Music Awards (live) con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, andata in onda su Rai 1, vince la prima serata di ieri, sabato 14 settembre,con 2 milioni 902mila spettatori e il 22,2% di share. Al secondo posto per ascolti, 'Ciao Darwin 9 – Giovanni 8:7' su Canale 5 con 1.467.000 telespettatori e uno share del 13,1%, seguito da 'In altre parole' su La7 che ha registrato 1.025.000 telespettatori e uno share del 6,6%.  Su Italia 1 il film 'Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo' ha raccolto un netto di 864.000 telespettatori (share 5,5%), mentre su Rai 2 'Fbi' ha totalizzato 796.000 telespettatori e il 4,8%, e 'Fbi International' 691.000 spettatori con il 4,6% di share. Su Rete 4 'Freedom – Oltre il confine' ha registrato 595.000 telespettatori (4,4%). Alessandro Borghese con i suoi '4 Ristoranti' su Tv8 ha registrato 442.000 telespettatori e il 2,7% dishare, mentre su Nove per il doc 'Raffaele Sollecito' sono stati 247.000 i telespettatori e 1,6% lo share. Su Rai 3 il doc 'Di padre in figlio. Vita da tifosi' ha ottenuto 242.000 telespettatori e l'1,5% di share. In access prime time, continuano gli ottimi ascolti di 'Affari Tuoi' su Rai 1 con 4.259.000 telespettatori e il 25,9% di share, mentre 'Paperissima sprint' su Canale 5 registra 2.236.000 telespettatori e uno share del 13,6%. 'Ncis' su Italia 1 registra 1.086.000 telespettatori e il 6,7% di share. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Piemonte Sport