Hockey ghiaccio U19, tutti i risultati: Valpe all’over-time, Real Torino battuto a Cortina

Week end sul ghiaccio per le giovanili Under 19 delle piemontesi HC Valpellice e Real Torino.

La Valpe fatica in casa ma riesce ad avere la meglio sull’Aosta all’overtime. Al Cotta Morandini la Valpe U19, ospitava la formazione pari-età valdostana che fino ad ora era riuscita a mettere in tasca un solo punto, portando la sfida contro il Ritten ai supplementari. A Torre Pellice la formazione di Giovinazzo gioca una buona partita, sfruttando due situazioni di superiorità, e riesce a conquistare un’ulteriore punto in classifica, ma il golden gol di Jacopo Rostan regala i tre punti ai Bulldogs.

Valpellice (U19) 3-2 Gladiators Aosta U19

Reti: 15’40 Tarditi, 28’15 Solaro F. (VAL); 47’18 Perino, 54’15 Carbone (AO), 62’56 Rostan (VAL)

Per i giovani rossoblù del Real Torino arriva una sconfitta di misura in trasferta, al termine di una partita giocata alla pari, contro la corazzata Cortina/Alleghe. Un po’ di concretezza in più, soprattutto in situazione di powerplay, avrebbe potuto portare la sfida almeno all’overtime e far guadagnare il primo punto al Real, ma tant’è. Una buona prova comunque che è di buon auspicio per la doppia trasferta che attenderà i rossoblù nei prossimi giorni. Per i Torinesi è andato a segno Anselmino a metà del terzo periodo, mentre le reti degli ampezzani sono arrivate una nel primo periodo e l’altra sul finale di gara.

Cortina/Alleghe 2-1 Real Torino

Reti: 8’44 Angoletta (COR); 49’52 Anselmino (TOR); 56’57 Frescura (COR)

CLASSIFICA: Juniorteams (U19) 18, HC Eppan Appiano (U19) 15, Asiago Junior 12, Cortina / Alleghe 12, HC Trento Silvelox 11, HC Merano Junior 11, HC Valpellice Bulldogs (U19) 10, Kaltern / Ritten 8, HC Pustertal Junior 7, Wipptal / Brixen 3, Fassa / Fiemme 2, HC Aosta Gladiators (U19) 2, HC Real Torino (U19) 0.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Memorial Nadia Spisso, il sindaco Casciano: “Ciascuno di noi faccia la propria parte”

Basket, che bello questo Derthona: Trieste battuto 60-88

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *