Under 19 femminile, Freedom e Pinerolo appaiate prima dello scontro diretto

Il Torino non sbaglia nemmeno nella quarta giornata del campioto Under 19 femminile. Le torelle superano anche l’ostacolo Independiente Ivrea grazie alle reti di Gazzera, Grasso, Calautti e Cammarata. Per le orange a segno Bertino. A punteggio pieno (hanno giocato 3 partite) ci sono anche Pinerolo e Freedom che tra l’altro si troveranno opposte nel prossimo turno. Le ragazze di Imbriani ne fanno cinque in quel di Alessandria grazie alla tripletta di una sempre scatenata Aurora Leccese oltreché i gol di Infossi e Campanella.

La Freedom supera l’ostico Gravellona con le doppiette di Dematteis e Filiputti e la rete di Robbione. A quota 9 punti sale anche la Biellese che ne fa sette ad Ovada sul campo del Boys & Girls. Le ospiti possono esultare anche grazie alle doppiette di Vacca e Cavagnetto. Prima vittoria in campionato per il Rivoli che vince 3-1 in casa contro le ligure del Superba con i gol di Casetta, Gasparro e Zeccardo.

I risultati della quarta giornata di Under 19

Acf Alessandria – Pinerolo  0-5
Boys & Girls – Acf Biellese   2-7
Freedom – Gravellona   5-1
Rivoli – Superba   3-1
Torino – Independiente   4-1
Ha riposato: Trofarello

Classifica

Torino 12 punti, Freedom 9, Pinerolo 9, Acf Biellese 9, Trofarello 6, Gravellona 6, Independiente 3, Rivoli 3, Boys & Girls 3, Acf Alessandria 0, Superba 0.

Altro dall'autore

Eccellenza, Antonio Alacqua non è più l’allenatore dell’RG Ticino

Baseball, l’Athletics Novara accede alle semifinali della Coppa Robert Fontana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *