GOZZANO – Il Gozzano cade nella sua prima partita ufficiale di stagione, a frenare l’entusiasmo iniziale è l’Oltrepo’ che si aggiudica il match di Coppa Italia Serie D. Allo stadio D’Albertas di Gozzano i rossoblù escono sconfitti grazie alla rete siglata da Marangoni al 65’ a causa di un pallone non trattenuto dal portiere rossoblù.
Ai microfoni del club, a fare il punto sulla partita e sulle condizioni della squadra è mister Lunardon che si dichiara soddisfatto: “Siamo partiti un po’ contratti, ma ci sta era la prima ufficiale e avevamo voglia di fare bene probabilmente questa cosa non è stata una benzina positiva, ma è stato più che altro un freno, nel complesso la squadra ha fatto quello che doveva fare. Faceva un gran caldo, abbiamo provato a fare le nostre cose. Sicuramente da questa partita dobbiamo continuare a lavorare tranquilli e concentrati perché questa squadra ha grande potenziale e senso di appartenenza e sono convinto che verrà fuori”.
Intanto il campionato di Serie D è alle porte e il Gozzano si preparera ad ospitare il Fossano in casa, sfida in programma domenica 8 settembre ore 15.00. Per i rossoblù diversi gli infortuni che però non preoccupano il tecnico del Gozzano che pensa al gruppo e a migliorare ciò che non ha funzionato contro l’Oltrepo’: “Ciò che conta è chi c’è e chi c’era ha fatto la sua parte, si è fatto trovare pronto. Sono abbastanza soddisfatto abbiamo sbagliato forse un po’ tecnicamente, nelle scelte, negli ultimi trenta metri potevamo essere più lucidi”.
var url584120 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=584120”;
var snippet584120 = httpGetSync(url584120);
document.write(snippet584120);