Novara-Atalanta U23, dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Si accendono le luci al Silvio Piola di Novara pronto ad ospitare la sfida tra gli azzurri di mister Gattuso e l’Atalanta U23 in programma il 1° settembre alle ore 18.00, match valido per la seconda giornata del campionato di Serie C.

Novara-Atalanta U23, dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

Il Novara reduce dal prezioso pareggio contro la Feralpisalò, tenterà di portare a casa la prima vittoria della stagione, una partita in cui sarà importante prestare attenzione visto che la formazione del tecnico Francesco Modesto ha necessità di invertire subito le rotte, un inizio non troppo felice, infatti, quello dell’Atalanta U23 che nella prima giornata di campionato è caduta contro la neopromossa Alcione. La Dea si presenta al Silvio Piola con una squadra rinnovata rispetto allo scorso anno con l’inserimento di molti giovani provenienti dall’U20.

La probabile formazione del Novara

Nella prima partita casalinga contro l’Atalanta U23 mister Giacomo Gattuso schiererà gli undici titolari, la squadra che scenderà in campo al Silvio Piola non dovrebbe essere troppo diversa rispetto a quella vista a Salò.

Contro i narazzurri dell’Atalanta U23 a difendere le retrovie del Novara di Giacomo Gattuso potrebbero esserci Bertoncini, Khailoti e Lancini con Agyemang che potrebbe agire sulla fascia sinistra, accompagnato da Ghiringhelli sulla corsia di destra.

Le chiavi del centrocampo potrebbero essere concesse ancora una volta alla coppia Calcagni e Di Munno. In attacco spazio a Manseri e Morosini che agiranno alle spalle di Ongaro.

Novara: Minelli, Bertoncini, Lancini Ghiringhelli, Agyemang, Di Munno, Calcagni, Donadio, Ongaro, Manseri, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso

Dove vedere in diretta tv Novara – Atalanta U23

Il match con l’Atalanta U23 è l’occasione per portare a casa tre punti fondamentali per il Novara che permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di proseguire positivamente il campionato di Serie

C. La seconda partita ufficiale della stagione 24-25 degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.


Altro dall'autore

Papa, padre Spadaro: “La salute è buona, sente di avere le forze per affrontare un lungo viaggio”

Peste suina, commissario Filippini: “24 focolai in Italia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *