Il Mombercelli inizia la preparazione con entusiasmo e un gruppo sempre più unito

MOMBERCELLI – Il Mombercelli ha dato il via alla preparazione per la nuova stagione, sotto lo sguardo attento di mister Antonio Sponza e del nuovo preparatore atletico Gerba. La prima seduta, tenutasi oggi, ha visto i giocatori impegnati in una serie di esercizi che hanno messo in luce l’importanza della forma fisica e della tecnica individuale. Il programma della giornata ha incluso esercizi a corpo libero, tecniche individuali con il pallone, una partitella conoscitiva e un allenamento fartlek finale, a dimostrazione dell’approccio meticoloso e variegato che la squadra sta adottando per affrontare la nuova stagione.

La dirigenza e lo staff tecnico, ampliati e rafforzati rispetto alla scorsa stagione, hanno lavorato duramente durante l’estate per visionare e aggregare nuovi giocatori al gruppo già esistente. Questo rafforza l’idea di un progetto in crescita, che non si accontenta dei risultati passati, ma punta sempre più in alto. La voglia di divertirsi e di crescere insieme è evidente, e il gruppo, ormai definito da molti come una vera e propria “famiglia”, è determinato a perseguire risultati positivi.

L’inizio della preparazione segna un momento importante per il Mombercelli, che sta costruendo le fondamenta per una stagione ricca di soddisfazioni, con il duro lavoro e lo spirito di squadra come elementi chiave per il successo.


Altro dall'autore

Br, arrestato in Argentina Leonardo Bertulazzi: partecipò a rapimento di Piero Costa

Il Sale si prepara all’esordio in Coppa Italia contro la Viguzzolese al Denis Bortoletto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *