Derthona Fbc subito in grande forma: dopo il Magenta, ecco il Novaromentin

DERTHONA – Il Derthona Fbc ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, mostrando subito un’ottima condizione fisica e tecnica. Nel turno preliminare di Coppa Italia, i bianconeri hanno superato il Magenta con un convincente 3-1, grazie alle reti di Gabrielli, Franchini e Mencagli. La squadra allenata da mister Turi ha dominato la partita, dimostrando di essere già in grande spolvero e pronta per affrontare le sfide della nuova stagione.

Il prossimo appuntamento per il Derthona sarà domenica prossima, quando affronterà il Novaromentin per i 32esimi di Coppa Italia. Questa partita sarà un’importante prova per capire le reali ambizioni della squadra, soprattutto perché il Derthona incrocerà nuovamente il Novaromentin nella prima giornata di campionato, prevista per domenica 8 settembre. L’incontro offrirà un’anticipazione di quello che ci si potrà aspettare nel corso della stagione e rappresenterà un test significativo per valutare la competitività dei bianconeri.

Con il morale alto dopo il brillante esordio in Coppa Italia, il Derthona è determinato a proseguire su questa strada e a confermare le aspettative dei propri tifosi, puntando a essere protagonista sia in campionato che in coppa.


Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours