COLLEGNO – La Pro Collegno ha messo a segno alcuni importanti colpi di mercato in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria. La società ha infatti ufficializzato l’arrivo di un trio di rinforzi provenienti dal Rivoli Calcio: Lorenzo Leonardi, Eduard De Clerck e Alex Chirita, che si uniranno alla squadra per dare nuova linfa al progetto tecnico (nella foto, da sinistra a destra).
Ma le novità non finiscono qui. La Pro Collegno ha anche accolto il fluidificante della fascia Lorenzo Baldini, che si vestirà di rossoblù per la prossima stagione, e festeggia il ritorno del portiere Lorenzo Patrizi, che rientra alla “base”.
Con questi nuovi innesti, la Pro Collegno si prepara ad affrontare la stagione con rinnovato entusiasmo e ambizione. La ripresa degli allenamenti, guidati da mister Massocco, è fissata per mercoledì 28 agosto. Nel frattempo, il club invita tutti i tifosi a seguire i propri canali social per scoprire, passo dopo passo, ulteriori novità sulla rosa e prepararsi a una stagione che promette emozioni.
Con una squadra rafforzata e motivata, la Pro Collegno mira ad essere protagonista nel prossimo campionato, puntando a raggiungere obiettivi ambiziosi. Il supporto dei tifosi sarà fondamentale per accompagnare i rossoblù in questa nuova avventura.