Feralpisalò-Novara dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Comincia il countdown verso la prima partita ufficiale di campionato del Novara che vedrà gli azzurri di mister Giacomo Gattuso impegnati nella trasferta a Salò venerdì 23 agosto alle ore 20.45 contro la Ferlalpisalò, match che aprirà il Girone A di Serie C. 

Una partita d’esordio non semplice per gli azzurri, messi subito alla prova da una formazione che punta sicuramente a vincere il campionato, la squadra verdeblu torna infatti nel Girone A dopo la retrocessione dalla Serie B, campionato in cui a militato nella stagione 23-24. 

Nonostante la sfida difficile, per il Novara l’obiettivo sono i tre punti, la vittoria permetterebbe infatti agli azzurri di cominciare con il piede giusto il proprio cammino in Serie C.

La probabile formazione del Novara

Ultime prove di formazione per la squadra di mister Giacomo Gattuso in vista della sfida relativa al primo match ufficiale di Serie C contro la Feralpisalò, il tecnico azzurro per l’esordio in campionato dovrà fare a meno di Jelenic, Ranieri, Gerardini e Lorenzini, quest’ultimo non ha ottenuto temporaneamente l’idoneità all’attività sportiva e sarà sottoposto ad una cura specifica con successivi esami.

Contro i verdeblu della Feralpisalò il Novara di mister Giacomo Gattuso potrebbe scendere in campo allo stadio Turina di Salò schierando in difesa Bertoncini, Khailoti, Ghiringhelli. Agyemang potrebbe agire sulla fascia sinistra, mentre sulla corsia di destra Donadio. Le chiavi del centrocampo potrebbero essere affidate ancora una volta a Calcagni e Di Munno. In attacco spazio alla coppia ManseriMorosini, alle spalle di Ongaro. 

Novara: Minelli, Bertoncini, Ghiringhelli, Agyemang, Khailoti, Di Munno, Calcagni, Donadio, Ongaro, Manseri, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Feralpisalò-Novara

La sfida con la Feralpisalò determinerà l’inizio dell’avventura della squadra di mister Giacomo Gattuso nel campionato di Serie C e consentirà anche di fare il punto sulla condizione degli azzurri a seguito dell’ottima preparazione estiva. La prima partita ufficiale della stagione 24-25 degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url583006 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=583006”;
var snippet583006 = httpGetSync(url583006);
document.write(snippet583006);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours