BIELLA – La Biellese ha concluso l’ultima amichevole pre-stagionale con un pareggio per 2-2 contro il Borgaro, a pochi giorni dal primo impegno ufficiale di domenica. La partita ha evidenziato un’ulteriore evoluzione nel gioco e nella prestazione della squadra guidata da mister Prina.
L’inizio della gara è stato promettente per i biellesi, scesi in campo con la divisa rossa. Sekka ha segnato il suo primo gol stagionale con un potente colpo di testa, su cross di Artiglia. Tuttavia, il Borgaro ha saputo sfruttare alcune disattenzioni della Biellese sulle palle inattive. Prima Bove ha realizzato una splendida punizione, scagliando il pallone all’incrocio dei pali, poi, sul finale della prima frazione, Brunod ha colpito di testa su calcio piazzato, portando gli ospiti in vantaggio.
Nel secondo tempo, la Biellese ha reagito con la stessa intensità, trovando il pareggio grazie a Marra, che è rimasto glaciale davanti al portiere avversario.
Ora, la squadra è pronta per l’inizio della Coppa Italia di Eccellenza, che la vedrà affrontare il Quincinetto Tavagnasco nella gara di andata, domenica alle ore 17:00.