BIELLA – L’attività sportiva della Biellese Calcio è ufficialmente ripartita con i primi allenamenti del weekend delle squadre Under 19 e Under 14, che hanno visto l’avvicendamento dei rispettivi allenatori. A partire da lunedì 19 agosto, anche le formazioni Under 17 e Under 16 inizieranno la loro preparazione, mentre il 26 agosto sarà la volta dell’Under 15, chiamata a difendere il titolo del proprio girone.
Un’importante novità riguarda la squadra Juniores, con l’arrivo di Nicolò Sperotto alla guida dell’Under 19, che parteciperà al campionato regionale, girone A. Sperotto, visibilmente entusiasta, ha dichiarato: “Sono contento di aver ricevuto questo incarico, perché la Biellese è la società della mia città. Per me è motivo di orgoglio entrare a far parte di questa famiglia.” Il nuovo mister ha poi aggiunto che l’obiettivo principale sarà far crescere i giovani calciatori per portarli, un giorno, in prima squadra, trasmettendo loro la sua esperienza sul campo.
Il ritorno in campo segna dunque un momento significativo per tutte le categorie giovanili della Biellese, pronte ad affrontare una nuova stagione ricca di sfide e opportunità di crescita.