TORINO – Un’estate trionfale per la Juventus Women, che si prepara a un altro prestigioso appuntamento internazionale: sabato 7 settembre, alle ore 17:00, le bianconere affronteranno l’Olympique Lyonnais presso lo Stade “Pierre Rajon” di Bourgoin-Jallieu, in una sfida amichevole di altissimo livello (biglietti disponibili qui).
Questo match rappresenta un banco di prova fondamentale per la squadra guidata dal tecnico Massimiliano Canzi, che punta a consolidare la propria posizione tra le grandi del calcio femminile europeo.
Nel frattempo, la Juventus Women ha già conquistato il primo trofeo stagionale durante la tournée americana, vincendo la “The Women’s Cup” contro il Palmeiras Feminino, grazie al gol decisivo di Chiara Beccari (articolo completo qui).
Ora, tornate in Italia con rinnovata determinazione, le bianconere sono pronte a iniziare al meglio la nuova stagione, cercando di replicare le vittorie ottenute negli Stati Uniti e contro il Servette nel primo test stagionale, che le ha viste imporsi sulla squadra svizzera per 6-1 (articolo completo qui).
Mister Canzi farà il suo debutto ufficiale in campionato il 1° settembre, in trasferta contro il Sassuolo, alle ore 18:00 (le partite saranno disponibili sulla piattaforma DAZN).
var url582603 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=582603”;
var snippet582603 = httpGetSync(url582603);
document.write(snippet582603);