Novara-Milan Futuro dove vedere la partite in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Secondo appuntamento ufficiale per il Novara, gli azzurri saranno impegnati nel secondo turno di Coppa Italia in programma sabato 17 agosto allo stadio Silvio Piola di Novara contro il Milan Futuro.

Fischio d’inizio alle ore 21 per la squadra di Giacomo Gattuso reduce dalla buona prestazione nel primo turno di Coppa Italia  di una settimana fa contro il Renate. L’obiettivo è quello di portare a casa un altro risultato positivo che consentirebbe agli azzurri di proseguire il loro cammino nella competizione.

Questa volta però gli azzurri punterebbero ad uno sviluppo diverso rispetto alla gara precedente, mister Gattuso si aspetta così maggiore attenzione e concentrazione per chiudere il match ai 90 minuti, evitando di giungere ai tanto emozionati ma incerti calci di rigore capaci di ribaltare le sorti della partita. 

La probabile formazione del Novara

Ultime prove di formazione per la squadra di mister Giacomo Gattuso in vista della sfida relativa al secondo turno di Coppa Italia, il tecnico azzurro ha sfruttato la giornata di oggi per provare gli 11 azzurri che scenderanno in campo contro il Milan Futuro allo stadio Silvio Piola di Novara. 

Contro i lombardi del Milan Futuro il Novara potrebbe scendere in campo schierando in difesa Bertoncini, Khailoti, Ghiringhelli e Agyemang che agirà sempre sulla fascia sinistra. Sulla corsia di destra potrebbe, invece, agire Donadio con il cuore del centrocampo affidato a Calcagni e Di Munno. In attacco spazio alla coppia ManseriMorosini, alle spalle di Ongaro. 

Novara: Minelli, Bertoncini, Ghiringhelli, Agyemang, Khailoti, Di Munno, Calcagni, Donadio, Ongaro, Manseri, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta Novara – Milan Futuro 

La sfida con il Milan Futuro consentirà a mister Giacomo Gattuso di proseguire l’avventura in Coppa Italia e di fare il punto sulla preparazione della squadra anche in vista della stagione 24-25 di Serie C. Il secondo turno di Coppa Italia degli azzurri potrà essere seguito in diretta streaming su Now.

var url582503 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=582503”;
var snippet582503 = httpGetSync(url582503);
document.write(snippet582503);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours