Il Borgaro si prepara in vista del ritorno in Serie D: ko contro il Chisola, domani c’è il Settimo

VINOVO – Sabato 10 agosto, il Borgaro Nobis ha disputato la sua prima amichevole precampionato, affrontando il Chisola, un avversario di livello che ha rappresentato un banco di prova impegnativo per la squadra guidata da mister Falco.

L’incontro, che si è svolto all’insegna del fair play e con l’intento di testare le nuove metodologie di gioco, ha visto un primo tempo equilibrato, conclusosi a reti inviolate. Tuttavia, nella ripresa, la condizione fisica non ancora ottimale del Borgaro Nobis e la maggiore esperienza del Chisola hanno influito sull’esito del match, che si è concluso con un risultato di 3-0 a favore dei padroni di casa.

Nonostante la sconfitta, l’amichevole ha fornito a mister Falco indicazioni utili per il proseguimento della preparazione in vista della prossima stagione di Serie D. La squadra riprenderà gli allenamenti lunedì 12 agosto per continuare a lavorare sul piano fisico e tattico.

Il prossimo impegno per il Borgaro Nobis è fissato per mercoledì 14 agosto, quando la squadra affronterà il Settimo in un’altra amichevole, in programma alle ore 15:30 sul campo di casa.

 


Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours