Torino-Cosenza, buona la prima per Vanoli: adesso testa al Milan

TORINO – Il Torino ha centrato l’obiettivo del passaggio al prossimo turno di Coppa Italia. Nel match giocato contro il Cosenza tra le mura casalinghe, la squadra di Vanoli ha ottenuto la vittoria per 2-0. Sotto il profilo del risultato, dunque, i granata possono essere decisamente soddisfatti. Il primo gol è arrivato al 1’ a causa di un’autorete di Camporese; il secondo, invece, è stato firmato all’84’ da Zapata.

Tra le note liete in fatto di prestazioni, da segnalare tra gli altri il buon esordio in gara ufficiale di Coco in difesa e di Adams in attacco (subentrato a Sanabria). Dunque, i due nuovi arrivi, hanno dimostrato di essersi già inseriti bene e di avere le qualità per fare un bel percorso in granata.

Tra coloro, invece, che sono risultati meno brillanti è da segnalare Sanabria che in questa partita non è riuscito ad incidere molto. Nel complesso, gli uomini di Vanoli devono ancora trovare la condizione migliore ma la strada imboccata è quella giusta.

Archiviata la sfida di Coppa Italia con un sorriso per il passaggio ottenuto (nel prossimo turno l’avversario sarà l’Empoli), il Torino si concentrerà sulla preparazione del primo impegno di campionato. Infatti, il 17 agosto alle ore 20.45, i granata saranno ospiti del Milan in quel di San Siro. L’appuntamento, dunque, è fissato per questa affascinante sfida. Curiosamente, sia i granata che i rossoneri ripartono quest’anno con un nuovo tecnico. Riuscirà Vanoli a portare a casa il primo risultato positivo contro gli uomini guidati da Fonseca?


Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours