La Juventus perde ancora: l’Atletico Madrid passa 2-0

GOTEBORG – La Juventus è scesa in campo a Goteborg per sfidare l’Atletico Madrid nell’ultima amichevole della fase preseason. Gli uomini di Thiago Motta non sono riusciti ad imporsi su quelli di Simeone che hanno portato a casa la vittoria. Infatti, in Svezia, la Vecchia Signora ha rimediato una sconfitta per il risultato di 2-0 in favore degli avversari (a segno Joao Felix al 48’ e Correa all’85’ su rigore).

Rispetto a quanto visto nelle amichevoli precedentemente disputate dalla Juventus, si è apprezzato qualche segnale in più ma va detto che la rosa a disposizione del tecnico appare ancora incompleta.

I giocatori stanno assimilando i meccanismi di gioco impartiti dal nuovo allenatore. Ancora bene Douglas Luiz a centrocampo, in avanti Vlahovic ancora un po’ appannato sottoporta.

Naturalmente, i giocatori stanno trovando la forma ottimale e partita dopo partita hanno comunque iniziato a mostrare i frutti del lavoro svolto.

Archiviata questa amichevole, la Juventus si preparerà ora per il debutto in Serie A. La squadra di Thiago Motta, infatti, giocherà lunedì 19 agosto alle ore 20.45 contro il Como. Il match si svolgerà all’Allianz Stadium di Torino. Gli impegni ufficiali si avvicinano: la società metterà a segno qualche colpo utile a puntellare la rosa a disposizione di Thiago Motta?


Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours