NOVARA – Felicità e tanta motivazione è questo ciò che emerge dalle prime parole in azzurro di Morosini e Brkic, pronti ad iniziare ufficialmente la loro nuova avventura con la casacca del Novara.
Leonardo Morosini aggiunge esperienza alla squadra di Giacomo Gattuso, l’attaccante è carico di entusiasmo e pronto ad aiutare e a motivare i più giovani, un modo per fare gruppo e costruire una squadra solida pronta a raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati: “Sono davvero molto felice di essere qui, mi sento bene, quello che cerco quest’anno è la continuità. Ce la metterò tutta per averla, per me ma soprattutto per i compagni. La stagione scorsa abbiamo fatto qualcosa di incredibile a Carrara, credo molto nella forza del gruppo e nel lavoro. Ongaro ha delle ottime qualità, dovremo essere bravi a metterlo nelle condizioni migliori per far bene. Troveremo l’intesa giusta. I calciatori un po’ più esperti come me e Ghiringhelli dovranno cercare di aiutare i giovani a trovare sempre le giuste motivazioni”.
Ma il Novara è anche culla di giovani campioni, a dichiararsi contento delle prime settimane passate in azzurro, infatti, è il neo attaccante Marko Brkic. Il classe 2005 si è già messo in luce siglando ben tre reti nei test match che anno accompagnato il ritiro estivo della squadra di mister Gattuso: “Ho sempre sognato di giocare in Italia, mi piace il gioco fisico, non appena è arrivata l’offerta del Novara, ho scelto di venire in questo grande club. Mi piacciono la squadra e lo staff tecnico, è stato un ottimo ritiro pre campionato e sono pronto per iniziare la stagione. Nei due match giocati finora ho segnato tre gol in tutti modi, sono contento del percorso fin qui”.
+ There are no comments
Add yours