ALESSANDRIA – L’FC Alessandria giocherà al Giuseppe Moccagatta. L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio di giovedì 1° agosto. La nuova società, che porterà avanti la storia dei grigi nel prossimo campionato di Promozione, dopo aver svelato lo stemma e lo sponsor tecnico delle prossime divise, potrà giocare nello storico stadio della città alessandrina.
“Questo rappresenta per noi grande motivo di soddisfazione che intendiamo prima di ogni cosa condividere con tutto il popolo grigio, al quale “appartiene” il Moccagatta, che da sempre ha sostenuto con passione e impareggiabile dedizione e amore la maglia grigia”, fanno sapere dall’Asd Forza Coraggio Alessandria. “Si tratta senza dubbio di una grande responsabilità, che assumiamo con il massimo rispetto verso tutto ciò che questo Stadio rappresenta e che allo stesso tempo ci carica di ulteriore energia e motivazione per proseguire senza sosta, passo dopo passo, il cammino verso l’obiettivo finale che ci siamo prefissati”.
Poi i ringraziamenti: “Desideriamo ringraziare tutti coloro che fino ad oggi hanno creduto nel nostro progetto e che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante obiettivo, sostenendoci in questo percorso di crescita e di ricostruzione del futuro del nostro Club, con i nostri Colori, nel nostro Stadio”.