TORINO – Il Torino FC femminile, nel corso di questa sessione di mercato, ha completamente stravolto la propria rosa in vista dell’imminente stagione 2024/2025. Al comparto granata, infatti, si uniranno dodici ragazze dell’ormai ex Femminile Juventus. Tra i tantissimi arrivi, vi sono anche state delle mancate conferme da parte della società granata; tra le più eclatanti, vi è il nome della numero dieci Annalisa Favole.
Favole, nonostante gli infortuni degli ultimi anni, è rientrata nel gruppo delle torelle giocando, in data 10 marzo 2024, la gara del derby contro la Femminile Juventus. Nonostante le difficoltà legate ai problemi fisici, tutto faceva ben sperare in un proseguo dei rapporti tra Favole e il club granata.
Sebbene non si parli ancora di addii, ma solo di mancate conferme, sono già sorte le prime ipotesi su quale potrà essere il futuro della numero dieci.
Dopo l’esperienza in Serie C con il Torino Women, e con le cuneesi del Freedom, pare che per Favole sia giunto il momento di intraprendere un nuovo cammino lontano da Torino; secondo le ultime indiscrezioni, la granata sarebbe stata in contatto con la società del Moncalieri femminile (Serie C), ma la società ha smentito un possibile interesse per la giocatrice.
Sempre secondo le indiscrezioni ancora da confermare, Favole sarebbe una delle possibili candidate per vestire la maglia dell’Independiente Ivrea, anch’essa militante nel campionato di Serie C.
[/smiling_video]