Under 19, Acf Biellese e Gravellona si prendono la scena

Nella terza giornata del campionato Under 19 il Torino continua la sua inesorabile marcia segnando 12 reti in casa del Rivoli. Bertolosi e Munafò le grandi protagoniste con una tripletta a testa. La partita decisamente più interessante è stata disputata tra l’Acf Biellese di Anna Agus e il Trofarello di Giovanni Amato. Bella prestazione delle padrone di casa che vincono 4-2 dopo essere state sotto per ben due volte e rimontando con la doppietta di Vacca e le reti di Carazzolo e Versaldo. Per le biancorosse in gol Correale e Amerio.

Bene il Gravellona San Pietro che vince per 4-0 sull’Acf Alessandria con anche la doppietta di Sofia Fornara. 12 gol anche per il Pinerolo che espugna il campo della Superba con Giulia Infossi e Aurora Leccese grandi protagoniste con 4 gol a testa. Chiude il roboante 17-1 dell’Independiente Ivrea sul Boys & Girls. Ne fa 4 Cugnod, mentre Gulino, Persano, Amoroso e Crivellari si ‘fermano’ a tre. Le orange la settimana prossima saranno ospiti del Torino.

I risultati della terza giornata

Acf Biellese – Trofarello   4-2
Independiente Ivrea – Boys & Girls   17-1
Gravellona – Acf Alessandria   4-0
Rivoli – Torino   0-12
Superba – Pinerlo 1-12
Ha riposato Freedom

Classifica

Torino 9 punti, Freedom 6, Pinerolo 6, Trofarello 6, Gravellona San Pietro 6, Acf Biellese 6, Independiente 3, Boys & Girls 3, Acf Alessandria 0, Rivoli 0, Superba 0.

Prossimo turno 22 ottobre

Acf Alessandria – Pinerolo
Boys & Girls – Acf Biellese
Freedom – Gravellona
Rivoli – Superba
Torino – Independiente
Riposa: Trofarello

 

Altro dall'autore

Eccellenza, Venaria sogna: Alpignano battuto, vittoria dedicata a Matteo Lanzafame

Basket, che cuore questo Torino: Piacenza battuto 83-79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *