Fiat 500e Giorgio Armani: eleganza e zero emissioni

(Adnkronos) –
Fiat 500e Giorgio Armani è stata presentata in occasione dell’anniversario del Marchio automobilistico torinese.  Nasce grazie alla collaborazione tra Fiat e Giorgio Armani, una partnership iniziata nel 2020 con il lancio di una versione esclusiva della 500e. A distanza di quattro anni, questo sodalizio si rinnova.  Una versione realizzata con una cura per i dettagli maniacale, un’auto che incarna il Made in Italy e l’eccellenza italiana.  Prodotta nello stabilimento di Mirafiori a Torino, la 500e Giorgio Armani è disponibile esclusivamente in configurazione hatchback e in due colorazioni esclusive, il Verde scuro micalizzato e il Greyge ceramico, una tonalità sofisticata inventata da Armani, che fonde il grigio e il beige.  Anche gli interni sono stati profondamente rivisti. Presenti delle cuciture chevron e motivi tridimensionali sugli inserti centrali dei sedili. Del legno laserato riveste la plancia. Il logo Armani è visibile sulle ruote e sui sedili, così come sul cruscotto e sul lunotto.  Nella ricca dotazione di serie figurano una serie di accessori Premium, dai fari Full LED Infinity Design al tetto in vetro. La vettura è equipaggiata anche con un sistema audio JBL premium, display TFT da 7” e schermo centrale touch da 10,25” con radio DAB e connettività Wireless con Apple CarPlay e Android Auto.
 Per quanto concerne la motorizzazione, la Fiat 500e Giorgio Armani è spinta da un motore elettrico da 118 cavalli. La sua autonomia nel ciclo combinato WLTP è di 320 km.
 La vettura sarà commercializzata in edizione limitata, in Europa, Giappone, Australia, Medio Oriente e Africa a partire dal prossimo anno. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Altro dall'autore

Renault Rafale auto ufficiale della Presidenza della Repubblica Francese

Jaguar congela la produzione in attesa del 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *