Luca Ghiringhelli e Marko Brkic nuovi giocatori del Novara FC

NOVARA – Il Novara F.C non si ferma sul mercato e ufficializza altri due colpi. Dopo l’arrivo del centrocampista Gianmarco Basso e del difensore Giuseppe Agyemang, il direttore sportivo del Novara Christian Argurio mette a segno un altro rinforzo per la difesa azzurra, si tratta di Luca Ghiringhelli che giunge a titolo definitivo dal Fussball Club Südtirol. Il terzino destro rientrato dal prestito alla Spal, è cresciuto nelle giovanili del Milan per poi approdare tra i professionisti in diverse squadre di Serie B e C.

Tra le maglie indossate dal classe 92 c’è proprio quella azzurra, una parentesi che risale alla stagione 2012/2013 e che potrebbe aver influito sulla sua scelta attuale. Allo stesso modo la presenza di mister Giacomo Gattuso è stata fondamentale, i due sì conoscono bene questo perché proprio in quel periodo il tecnico azzurro era alla guida della primavera.

Non solo le retrovie, per l’attacco azzurro c’è Marko Brkic, giovane bosniaco che si prospetta di grande talento che ha mosso i primi passi nella squadra della sua città natale, dove si fa notare dal Wolfsburg. In Germania il classe 2005 prosegue il suo percorso nelle giovanili e fa il suo esordio in UEFA Youth League. Nella passata stagione torna in Bosnia ed Erzegovina, nella prima divisione nazionale, giocando tra prima squadra e U19. Ora una nuova avventura lo attende al fine di raggiungere gli obiettivi che il club azzurro ha fissato per la nuova stagione.

var url579848 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=579848”;
var snippet579848 = httpGetSync(url579848);
document.write(snippet579848);

Altro dall'autore

Anita Coda è della Freedom: l’ex Milan, Roma e Napoli si veste di biancoblù

Scegliere le maniglie per porte e finestre: i consigli di Casa Della Ferramenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *