L’Accademia Torino ottiene il riconoscimento FIGC come Scuola Calcio d’Élite, Muriel Crepaldi: “Siamo pieni d’orgoglio”

TORINO – “Siamo tra le Scuole Calcio più importanti d’Italia”, esordisce l’Accademia Torino sui propri canali social, celebrando un risultato storico e di grande valore: l’ottenimento, da parte della FIGC, del III livello per quanto concerne la valutazione del sistema di qualità del Settore Giovanile per la stagione intercorsa (2023/2024).

La Presidente delle accademiche, Muriel Crepaldi, è intervenuta ai microfoni di Piemonte Sport per commentare il grande risultato: “Siamo molto contenti, è un traguardo che abbiamo ottenuto cercando di soddisfare tutto ciò che veniva richiesto dalla Federazione; aver raggiunto questo obiettivo con il femminile, ci rende ancora più orgogliosi e dà maggiore rilevanza alla nostra figura su tutto il territorio piemontese e nazionale”.

La Presidente, nonostante l’aria di festa, guarda subito al futuro, alzando l’asticella degli obiettivi: “Stiamo lavorando come una società professionistica, nonostante operiamo nel dilettantismo. I nostri obiettivi? Continuare a lavorare con passione e professionalità per ottenere il IV livello”.

var url578664 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=578664”;
var snippet578664 = httpGetSync(url578664);
document.write(snippet578664);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

La McLaren al Goodwood Festival of Speed 2024

Range Rover presenta la versione SV celestial collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *