Sfuma il sogno Scudetto della Juventus Women U17: l’Inter vince 2-1

Il calcio è uno sport tanto bello quanto crudele, capace di regalare e togliere tutto in pochi minuti, facendo passare i tifosi dalla gioia alle lacrime in un batter d’occhio.

La Juventus Women, a pochi giorni dalla conquista dello Scudetto con l’U15 di Luca Vood, non riesce a replicare il successo e subisce una rimonta dall’Inter, che vince 2-1 e si porta a casa il titolo.

Dopo i tempi regolamentari conclusi a reti inviolate, Costanza Santella porta in vantaggio la Juventus al 100′, grazie a un assist di Tosello. La gioia bianconera, però, dura poco: prima Giudici firma il pareggio e poi Sasso chiude definitivamente i conti siglando il gol vittoria, che vale lo Scudetto per l’Inter.

Come riportato dai canali ufficiali della Juventus, il Tecnico Luca Scarcella ha commentato così la gara: “Sono orgoglioso da inizio anno delle ragazze, questi sono momenti di grande crescita che ci insegnano ad avere grande attenzione ai dettagli e a rimanere concentrati per tutto l’arco della partita: so che questa sofferenza servirà per diventare donne e giocatrici migliori, così come so che hanno dato tutto e messo il massimo impegno per loro stesse, per la squadra e per la Juventus. Alle ragazze dirò di continuare su questo percorso perché hanno grande potenzialità e prospettiva, sono calciatrici che hanno dato tanto: devono continuare a crederci sempre, soprattutto nel loro miglioramento”.

(Foto Juventus FC)

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Ludovica Cavo rinuncia ai campionati italiani assoluti di La Spezia a causa della mononucleosi

Giordano sulla fine della Femminile Juventus: “Provo rammarico: c’erano persone sbagliate, al momento sbagliato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *