MONCALIERI – Maurizio Ferrarese, ex calciatore del Torino, proseguirà la sua avventura come allenatore del Moncalieri femminile anche nella stagione 2024/2025. La conferma è stata data dal Direttore Sportivo Davide Catalano ai microfoni di Piemonte Sport, ribadendo la continuazione del rapporto tra la società e il tecnico.
Ferrarese, ha preso le redini della squadra moncalierese a campionato in corso, come annunciato dalla società sui propri canali social il 2 ottobre 2023. Da quel momento, il Moncalieri ha iniziato una straordinaria scalata ai vertici della classifica, trasformando il sogno Serie B in una possibilità concreta.
La stagione, infine, si è conclusa con un ottimo terzo posto per la squadra guidata da Ferrarese; per una neopromossa in Serie C, questo risultato rappresenta un successo significativo.
La conferma dell’ex granata da parte della società del Moncalieri invia un segnale chiaro: nonostante l’ottima annata appena trascorsa, l’obiettivo finale rimane uno solo: la vittoria del campionato.