VERCELLI – Iniziano i lavori per la stagione 2024/25 in casa Virtus Vercelli. La terza stagione per i gialloneri sarà quella del forte rilancio per tutto il settore giovanile e per questo arriva la prima, grande, nomina: Giuseppe Geraci è il nuovo allenatore dell’Under 17. Esperto di settore giovanile, con alle spalle una lunga carriera iniziata dal CSI, Geraci ha allenato alla Crescentinese, Bianzè, Verolengo, Virtus, Livorno Ferraris, Cavaglià, Vischese e poi ancora Cavaglià.
Per lui si tratta di un “gradito ritorno”, come fanno sapere dalla società giallonera. “Il mister porta con sé un solido bagaglio di esperienza alla USD Virtus Vercelli 2011”. Il tecnico è stato fortemente voluto dal ds Davide Girmenia e dal presidente Mario Corvino: sarà lui a dover far crescere il gruppo che quest’anno è arrivato quarto in campionato, sfiorando l’accesso ai playoff.
“L’annata 2008 per la Virtus Vercelli vuole diventare un po’ il fiore all’ occhiello per la società giallonera che si prefigge l’obbiettivo di portare al più presto i ragazzi del vivaio in orbita prima squadra. Il 6 luglio prossimo in occasione dell’ Open Day mister Geraci e la dirigenza Virtus saranno sui campi di via Baratto per valutare e selezionare ragazzi che vogliano svolgere un allenamento di prova. A mister Geraci và un grosso in bocca al lupo da parte di tutto lo staff e dalla dirigenza Virtus”, concludono.