PIANEZZA – Marcello Meloni è il nuovo allenatore del Lascaris. Il tecnico, ormai ex Cbs, ha accettato la corte della società bianconera, che si è separata da poco da Alberto Falco, nuovo allenatore del Borgaro. Come raccontato su Piemonte Sport in questi giorni, le voci che accostavano il tecnico alla società di Pianezza si erano fatte sempre più insistenti, ma prima di accettare la proposta del Lascaris, Meloni ha voluto incontrare la Cbs, per vedere se c’erano i presupposti per programmare una nuova stagione importante in corso Sicilia.
Dopo la fumata nera di ieri sera, Meloni si è incontrato con i bianconeri e ha trovato l’accordo definitivo. Quello messo a segno dal Lascaris è un vero e proprio colpaccio e che dà l’idea di un Chisola bis per Meloni. Dall’impianto sportivo di ultima generazione passando per la grandissima qualità del vivaio e arrivando ad una prima squadra fatta prevalentemente da giocatori di proprietà e dall’età media molto bassa, che, al suo primo anno in Eccellenza, si è fatta trovare subito pronta.
La sensazione è che il materiale che si troverà a disposizione potrà dare al tecnico torinese la possibilità di far rivivere quel calcio divertente e tecnico assaporato nei suoi anni al Chisola e che lo ha portato a vincere i playoff nazionali, approdando in Serie D.