BELLINZAGO NOVARESE – Il Direttore sportivo del Bulè Bellinzago Stefano Dubini, suona la carica per la finale playoff che si giocherà questa sera (ore 20:30) a Borgosesia, in Via Marconi 1.
Dubini, è intervenuto ai microfoni di Piemonte Sport per commentare il pre-partita, rivolgendo subito un pensiero allo staff : “Anzitutto voglio ringraziare tutto lo staff e tutte le giocatrici perché, nonostante le difficoltà, siamo giunti a questa finale migliorando il risultato ottenuto lo scorso anno. Oltretutto, abbiamo raggiunto questo traguardo affrontando una squadra storica come la Femminile Juventus e ora affronteremo una realtà importante come quella del Torino; per la nostra società, il percorso di questi anni deve essere un vanto.
Ci auguriamo che possa esser scritto anche il nostro nome insieme a lista delle società storiche del calcio femminile”.
Il Direttore Sportivo, continua l’intervista con un messaggio per le sue giocatrici: “Dobbiamo arrivare serene sul campo, convinte del nostro percorso: dobbiamo divertirci, senza ansie e senza pensieri al futuro, al fine di goderci questo fantastico presente.
Tutti i sacrifici di quest’anno, ci hanno condotte a questo momento importante: questa è la nostra vittoria, dobbiamo partire da questo, indipendentemente da quale sarà il risultato al triplice fischio”.
La gara sarà trasmessa sul canale granata Torino Channel.