TORINO – La Serie A 2023-2024 sta per chiudersi e, tra un match e l’altro, anche le due torinesi hanno regalato emozioni e spettacolo. Tuttavia, mancano ancora tre partite prima che i battenti di questo campionato chiudano.
Il Torino dovrà affrontare due match in trasferta e due in casa mentre la Juventus è attesa da due impegni casalinghi e uno in trasferta. I granata dovranno sfidare:
- Hellas Verona (trasferta);
- Milan (casa);
- Atalanta (trasferta).
Dunque, per gli uomini di Juric si prospettano tre impegni intensi per concludere questa edizione della Serie A nel migliore dei modi. Attualmente i granata si trovano ad aver totalizzato 47 punti in classifica e distano di soli tre punti dalla Fiorentina (50) e quattro dal Napoli (51).
Andando in casa Juventus, va ricordato sin da subito che i bianconeri dovranno affrontare anche la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. La super sfida si terrà il 15 maggio. Approfondendo il discorso legato alla Serie A, ecco che la Vecchia Signora dovrà giocare contro:
- Salernitana (casa);
- Bologna (trasferta);
- Monza (casa).
Tra le tre sfide, ecco che spicca quella contro il Bologna. La squadra di Thiago Motta, infatti, è una diretta inseguitrice di quella di Allegri. I rossoblu si trovano al momento a quota 64 punti, soltanto due in meno rispetto alla Vecchia Signora. Proprio questa vicinanza in classifica, renderà ancor più intrigante la sfida tra i due club.
Dunque, il campionato è agli sgoccioli ma Torino e Juventus hanno naturalmente tutte le intenzioni di ottenere più risultati positivi possibili. Come si concluderà la loro stagione?