ALESSANDRIA – Tredici gol nel derby contro la Novese e vittoria del girone. L’Acf Alessandria fa la storia. Le grigie dopo essere rimaste dietro al Bulè Bellinzago per tutto il campionato, sono riuscite a superare le avversarie e a conquistare la vittoria del campionato nella partita più sentita. Adesso per l’Alessandria ci saranno da affrontare i playoff per la Serie C che le ragazze di Tosi affronteranno come testa di serie.
“Le nostre ragazze hanno dimostrato impegno, determinazione e spirito di squadra in ogni partita. Con grinta e passione, hanno superato ogni ostacolo sulla strada verso la vittoria. Ogni allenamento, ogni sacrificio, ogni momento di fatica ha portato a questo risultato straordinario. Bravissime”, fanno sapere dall’Acf Alessandria. “Ma non ci fermiamo qui! La nostra avventura continua con i Playoff per la Serie C. Siamo pronti ad affrontare le sfide che ci attendono, con lo stesso spirito combattivo e la stessa determinazione che ci hanno portato fin qui. Siamo pronti a dimostrare il nostro valore e a conquistare nuovi traguardi!”.
“Un traguardo così importante merita di essere festeggiato come si deve! Invitiamo tutti i nostri tifosi, sostenitori e appassionati di calcio a unirsi a noi per festeggiare questa vittoria straordinaria. Insieme, faremo rumore e porteremo il nostro sostegno alle nostre ragazze mentre si preparano per la prossima sfida”, prosegue la nota. “Non c’è limite a ciò che possiamo raggiungere quando lavoriamo insieme come squadra. Continuiamo a sostenere il nostro team con tutto il cuore e a incoraggiarle in ogni momento. Siamo pronti a scrivere un’altra pagina di storia del calcio femminile con la nostra determinazione e il nostro spirito vincente!”.